Informativa Coronavirus

weareopen

In questo momento particolare per tutti, vogliamo far sapere a tutti i nostri clienti e partner che noi siamo PIENAMENTE OPERATIVI, nel rispetto delle norme e prescrizioni vigenti. In particolare, ad eccezione dei corrieri, in questo momento non riceviamo visite da parte di nessuno, se non fondamentali per la nostra attività e comunque preventivamente concordate.
Questa comunque non è una novità per noi: la maggior parte dei nostri clienti e fornitori non l'abbiamo mai incontrata di persona, eppure negli anni siamo riusciti a costruire degli ottimi rapporti professionali, ed a volte anche umani, anche se a distanza.
Proviamo allora tutti quanti a cogliere quindi questa terribile occasione per incentivare questo metodo di lavoro, che ci consentirà di essere più efficienti e produttivi anche in futuro.
E cogliamo questa opportunità per pensare a nuovi progetti, per farci venire nuove idee, per essere pronti a ripartire a tutto gas quando avremo sconfitto questo tremendo nemico. Noi siamo a disposizione con le nostre competenze e attrezzature: approfittate di questo momento di calma produttiva per sfruttarle al servizio della vostra creatività. Contattateci!

 

Etichette: